X

Iscriviti oggi e ricevi il 10% di sconto

Iscriviti

Biobacche Toscane

Subbiano

L'azienda

BioBacche parte dai frutti della nostra cultura come le Fragole, i Ribes ed i Mirtilli e spazia verso bacche come l’Olivello Spinoso ed il Goji (fresco e coltivato in Italia); oltre ad altri frutti della terra come la Mela, lo Zafferano, il Rabarbaro, la Carota, il Finocchio o il Sedano.

Ognuno di questi frutti, nelle varietà originarie e autoctone, coltivati con i principi del biologico o in biodinamica, se raccolti nel momento della giusta maturazione, ha un’ altissima concentrazione di elementi nutrizionali: Enzimi, Vitamine, fibre e, soprattutto, Antiossidanti così importanti nell’equilibrio metabolico della persona.

Il Progetto Biobacche Toscane vuole valorizzare le caratteristiche di ognugno di essi con una selezione di Succhi, Composte ed altre variazioni che seguiranno nei prossimi mesi.

I Succhi Biobacche Toscane apportano “Benessere al Naturale” combinando i Frutti Rossi con i concentrati di Benessere Goji ed Olivello Spinoso. Nessun addolcimento neanche con l’uso di Succhi concentrati di Mela od Uva o Fruttosio. Nessun concentrato, solo frutta e verdura spremuti a freddo. Il gusto della Frutta allo stato puro.

Qualità
Imballo
Recensioni
0
Ordini accettati
%

Ordine minimo: 40

Spedizione gratuita sopra 70

Recensioni dei clienti (0)

(0/5)
Newsletter
Ogni settimana, il meglio delle tipicità italiane dai nostri Fattori Sociali

Riceverei una mail per confermare l'iscrizione. Leggi il punto 1B della Privacy Policy per informazioni sull'utilizzo dei tuoi dati.
paypal