X

Iscriviti oggi e ricevi il 10% di sconto

Iscriviti

Microbirrificio Doppiobaffo

Pieve Emanuele

L'azienda

Nel 2007 nasce il microbirrificio casalingo Doppiobaffo nella cantina anni ’60 dello zio Angiuleto. Egli stesso ha trasmesso l’amore e la passione per la terra ed i suoi frutti ed è proprio da questi valori che nascono le prime sperimentazioni Doppiobaffo.

A lui il nome della prima birra, un’American ambrata di 7 gradi alcolici d’ispirazione IPA, la sua preferita. Lo stile ormai è chiaro: birre anglo – americane con l’impiego di mono luppoli selezionati dedicati ad ogni produzione.

Nel 2010, con l’ausilio di un piccolo impianto da 1 hl completamente in acciaio, nascono le basi delle vere produzioni studiate nei singoli dettagli che ne determinano le caratteristiche distintive di ogni creazione.

Solo dal 2013 Doppiobaffo diventa Brew-Firmer specializzando la sua attività con produzioni da 10hl, ognuna studiata accuratamente per garantire costanza qualitativa e autentica semplicità.

Qualità
Imballo
Recensioni
0
Ordini accettati
%

Ordine minimo: 40

Spedizione gratuita sopra 100

Recensioni dei clienti (0)

(0/5)
Newsletter
Ogni settimana, il meglio delle tipicità italiane dai nostri Fattori Sociali

Riceverei una mail per confermare l'iscrizione. Leggi il punto 1B della Privacy Policy per informazioni sull'utilizzo dei tuoi dati.
paypal