X

Iscriviti oggi e ricevi il 10% di sconto

Iscriviti

Birrificio Reggino

Reggio Calabria

L'azienda

Acqua, malto d’orzo, luppolo, lievito, impegno, passione sono gli ingredienti principali per arrivare al prodotto del momento: la birra. La ricerca delle materie prime di qualità e lo studio delle migliori combinazioni dei prodotti, unitamente alla ricerca degli stili birrai, porta alla nascita della nostra birra che viene prodotta in maniera artigianale, non essendo né filtrata né pastorizzata senza altri additivi.

Un’idea ambiziosa quanto originale per il nostro territorio, ma non solo… Lavoro, passione, dedizione… con tutto questo ed altro ancora, nel gennaio 2014 è chiara la necessità, anche nella nostra città, di avere un prodotto in stile birrario di alto livello, tale da soddisfare il gusto dell’appassionato quanto del principiante che si avvicina al mondo della birra artigianale.

L’idea inizia a prendere forma nel mese di luglio e da li, per due lunghi anni viene effettuata la ricerca nel settore della produzioni di impianti per la birrificazione, delle materie prime e delle materie ausiliarie nonché la selezione della location e del progetto della produzione.

Ad inizio 2016, viene ultimato il progetto e strutturato l’impianto nel territorio che si estende a nord della città di Reggio Calabria e più precisamente nel quartiere Gallico, laddove nasce BIRRIFICIO REGGINO® dedicato esclusivamente alla produzione ed alla distribuzione di birra artigianale.

Dopo un’attenta selezione degli stili di birra presenti nel panorama brassicolo internazionale, sposando anche la tendenza al consumo valutata nel territorio, si arriva finalmente ad aprile 2016 all’avvio della produzione.

Qualità
Imballo
Recensioni
0
Ordini accettati
%

Ordine minimo: 30

Spedizione gratuita sopra 70

Recensioni dei clienti (0)

(0/5)
Newsletter
Ogni settimana, il meglio delle tipicità italiane dai nostri Fattori Sociali

Riceverei una mail per confermare l'iscrizione. Leggi il punto 1B della Privacy Policy per informazioni sull'utilizzo dei tuoi dati.
paypal